fisiologico radiologico gorle

MACROLANE

macrolane
Che cos'è Macrolane?
Macrolane è il primo acido ialuronico per il modellamento del corpo. La sicurezza e l'efficacia dei gel è clinicamente provata e ben documentata nei trattamenti di medicina estetica da oltre 10 anni.
 
Quali sono i vantaggi di Macrolane per i pazienti?
La ricerca di mercato ha individuato l'esistenza di un numero significativo di donne che desidera modificare la forma del proprio corpo in modo naturale e non permanente, senza ricorrere all'utilizzo di impianti o procedure chirurgiche invasive. Molte donne si mostrano, inoltre, estremamente dubbiose in merito al doversi sottoporre ad anestesia generale o al ritrovarsi con cicatrici post-intervento. Con Macrolane il trattamento è veloce ed effettuato in anestesia locale, così da richiedere solo un breve allontanamento dal posto di lavoro o dalle altre normali attività extra-lavorative.
 
Quali sono le indicazioni di trattamento per Macrolane?
Macrolane è un prodotto all'avanguardia, attualmente indicato per ridare volume e forma alle superfici del corpo come seni, polpacci e natiche.
Macrolane viene utilizzato per equilibrare irregolarità nella superficie del corpo, come quelle causate da liposuzione e cicatrici derivanti da intervento chirurgico.
 
E' possibile utilizzare Macrolane per modellare il seno?
Si. Molti medici riscontrano diversi vantaggi nell'utilizzo di Macrolane per rimodellare il seno, da preferirsi a tecniche più invasive.
 
Macrolane influenzerà negativamente l'efficacia di eventuali future mammografie e/o il tessuto del seno stesso?
Le donne che stanno prendendo in considerazione la modellazione del seno con Macrolane, devono sapere che l'impianto non influenzerà negativamente l'efficacia di eventuali future mammografie e/o il tessuto del seno stesso. In uno studio condotto, è stata valutata la mammografia dopo l'introduzione di Macrolane per l'aumento del seno, concludendo che le mammografie stesse per tali pazienti siano estremamente facili da valutare. Inoltre, la mammografia costante e frequente, non sembra assolutamente necessaria per le pazienti trattate con Macrolane
 
Come viene realizzato il trattamento con Macrolane?
Non è richiesta anestesia generale. Nella maggior parte dei casi l'anestesia locale è più che sufficiente. Il trattamento è svolto in un ambiente perfettamente pulito, garantendo le condizioni igieniche richieste per gli interventi di chirurgia minore. Il tutto dura dai 30 ai 90 minuti a seconda dell'area da trattare e della quantità di gel iniettato.
 
Cosa succede dopo un trattamento con Macrolane?
Dopo un trattamento con Macrolane si possono notare immediatamente i risultati e, dopo pochissimo tempo, è possibile tornare a svolgere le normali attività quotidiane. Tuttavia, si potrebbero manifestare alcune comuni reazioni connesse all'iniezione, come ad esempio locale rossore, gonfiore, sensibilità, dolore, lividi o prurito. Tali reazioni si risolvono spontaneamente entro qualche giorno. Durante le prime settimane dopo l'intervento, è consigliabile evitare qualsiasi attività che possa mettere sotto pressione la zona trattata ed evitare di esporre la stessa a intenso calore o freddo.