fisiologico radiologico gorle

TECARTERAPIA

Basta tenersi i dolori
La tecarterapia è la svolta nel mondo della riabilitazione ottenuta dopo oltre dieci anni di studi sulle biotecnologie. Dopo il successo nel mondo dello sport di alto livello, oggi la Tecar si è estesa alla riabilitazione privata e tu verrai trattato come i numeri uno al mondo. Il successo di questa terapia è dato dalle notevoli applicazioni per togliere dolore ed accelerare i tempi di recupero da infortuni.

Come funziona
Funziona generando un calore all'interno dei tessuti creato da una energia biocompatibile che provoca uno spostamento degli elettroliti (acqua e sali presenti nel nostro corpo). Il movimento velocissimo di queste particelle, 500.000 volte al secondo, crea una temperatura interna che va ad agire su tutti tessuti corporei dalla cute ai muscoli, tendini, articolazioni ed ossa.

Controindicazioni
Non ha nessuna controindicazione perché stimola, aumentandoli, i naturali processi riparativi che il corpo già utilizza per curarsi. Solo le persone con pace-makers ed in gravidanza non posso utilizzarla.

Cosa cura
√ą l'unica singola terapia che cura cos√¨ tanti problemi grazie all'applicabilità su tutti tessuti:

    elenco toglie il dolore (muscolare, articolare, osseo, nervoso);
    elenco toglie l'infiammazione (di tutti i tessuti);
    elenco agevola la fisioterapia riabilitativa (allenta le tensioni muscolari ed articolari);
    elenco interventi post-operatori (dimezza i tempi di recupero);
    elenco articolazione (distorsioni, lesione dei legamenti, gonfiori da trauma o circolatori, ernie, blocchi articolari, recupero mobilità articolare, artrosi, borsiti, ecc);
    elenco ossa (dimezza i tempi di recupero da frattura, periostiti, ecc);
    elenco tendini (tendinopatie, tendiniti, lesioni tendinee, ispessimenti tendinei cronici, ecc);
    elenco muscoli (dolori muscolari, contratture e rigidità, affaticamenti, stiramenti, strappi, dolori di schiena, cervicalgie, lombalgie, ecc);
    elenco nervi (nevralgie, nevriti, sciatalgie, ecc);
    elenco cartilagine (artrosi, condropatie, ecc);
    elenco circolazione venosa e linfatica (drena gonfiori generalizzati o localizzati);
    elenco derma e sotto derma (rughe, dermatiti, cellulite, ecc).  

Tecarterapia e massaggio
La tecarterapia aumenta l'azione del massaggio e viceversa. Le proprietà della tecarterapia, già viste, unite all'azione decontratturante, rilassante, drenante, elasticizzante sui tessuti del massaggio, aumentano le proprietà del trattamento e l'elenco dei problemi risolvibili.